A grandi balzi

Uno degli album che mi sta tenendo compagnia ultimamente è “Me and Armini” di Emiliana Torrini, voce deliziosamente soffice con quell’accento ghiacciato che solo una persona cresciuta in Islanda può avere.
Islanda, ah! La mia Isola Che Non C’è!
La nostra ragazza con il nome italiano e il sangue di folletto che le scorre nelle vene riesce a parlare senza essere banale e in questo bell’album sono molte le tracce che mi hanno emozionato, in particolare “Big Jumps” che mi appartiene, l’ho capito subito.

I walked all morning to lift my heart
’cause the world keeps dancing with the paper man
I love you never talk in dreams
the now is here your happiness is real
oh make some big jumps, big jumps
you afraid to break some bones?

I passanti mi guardavano stupiti, ma io leggera, mani in tasca, cuffie e doop doodoop doodoop doo doo doop

1 Comment

Filed under music

One response to “A grandi balzi

  1. Pingback: celos « dancin’ fool

Leave a comment